MotoGP: Bagnaia "vince" il venerdì a Barcellona, Martin 5°

Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. Il campione in carica infatti svetta nella sessione determinante in ottica Q2, mentre il leader iridato chiude con un 5° posto ed un piccolo errore che non gli ha permesso di migliorare sul finale. Certamente è solo il primo … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Al circuito del Montmelò si sono concluse le pre-qualifiche del Gran Premio della Solidarietà, ultimo atto del Mondiale di MotoGP 2024. La sessione ha determinato i 10 piloti esentati dal barrage del Q1, oltre a fornire indicazioni legate ai rapporti di forza in vista delle fasi cruciali dell’evento che assegnerà l’Iride. (OA Sport)

Aver vinto 10 gare mi inorgoglisce e mi fa capire quanto devo lavorare per crescere". Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. (Sky Sport)

L’alluvione di Valencia ha purtroppo obbligato a cambiare location dell’ultimo atto della MotoGP, ma il Circus delle due ruote aveva ancora troppe cose in ballo per fermarsi proprio sul più bello, per questo si correrà e lo si farà per Valencia, per la gente di Valencia. (SNAI Sportnews)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Aver vinto 10 gare mi inorgoglisce, ma ho fatto troppi errori"

Come seguire il venerdì del Montmeló in tv/streaming – La presentazione del GP di Barcellona – Numeri e statistiche GP di Barcellona CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ho rimesso la soft per il time attack e ho avvertito una bella differenza, questo mi ha dato soddisfazione. È tutto diverso rispetto al GP di maggio, non solo a livello di temperature. (Sport Mediaset)

"A inizio turno la soft dietro si è bucata, non avevo pensato a quello. Sono dovuto passare alla media, ma mi è dispiaciuto non poter mettere giri sulla soft. Sul venerdì... (Moto.it)