Il significato del nude look di Zendaya: l’abito vintage nasconde un omaggio

A cura di Giusy Dente 5 Zendaya Zendaya, coi suoi look, non delude mai le aspettative. L'attrice è stata capace, in questi anni, di costruire una solida carriera: ruolo dopo ruolo, si è imposta col suo grande talento, dimostrato su piccolo e grande schermo. Ma parallelamente è riuscita anche a diventare una vera e propria icona di stile. Non a caso, è stata anche premiata con il Fashion Awards 2021 consegnatole dal Council of Fashion Designers of America (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'icona dei grandi e piccoli schermi non è solo un'attrice straordinaria, nota per i ruoli in Euphoria e Challengers, ma è anche una delle star meglio vestite dei nostri tempi. Quando Zendaya appare a un evento, puoi scommettere che diventi l'evento principale. (Cosmopolitan)

/11 PH Michael Zorn/Shutterstock via Ipa Fotogramma (Sky Tg24 )

A onorare la carriera del Principe delle Tenebre era presenta sul palco di Cleveland un cast stellare che comprendeva Zakk Wylde, Maynard James Keenan, Wolfgang Van Halen, Billy Idol, Robert Trujillo, Chad Smith, Jelly Roll, Steve Stevens, Adam Wakeman e Andrew Watt. (Virgin Radio)

We’re LIVE with the 2024 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony! @dualipa, @cher, and @theroots kick things off the with their AMAZING performance of Cher’s smash hit “Believe. (SentireAscoltare)

Lunghissimi, lisci come la seta . E Zendaya , con un abito di Bob Mackie vintage, è solo l'ultima in ordine di tempo a rendere omaggio alla cantante dei record (è nel Guinnes dei primati per aver piazzato un singolo alla numero 1 in quattro diverse decadi) e al suo iconico hairlook. (AMICA - La rivista moda donna)

Il fascino degli archivi di moda conquista le celeb: da Zendaya a Kim Kardashian, il vintage è il vero protagonista (Grazia)