Il significato del nude look di Zendaya: l’abito vintage nasconde un omaggio

A cura di Giusy Dente 5 Zendaya Zendaya, coi suoi look, non delude mai le aspettative. L'attrice è stata capace, in questi anni, di costruire una solida carriera: ruolo dopo ruolo, si è imposta col suo grande talento, dimostrato su piccolo e grande schermo. Ma parallelamente è riuscita anche a diventare una vera e propria icona di stile. Non a caso, è stata anche premiata con il Fashion Awards 2021 consegnatole dal Council of Fashion Designers of America (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un evento tanto atteso, la cantante ha saputo unire alla perfezione l’ispirazione gotica con un glamour audace, sfoggiando look firmati Chrome Hearts che hanno lasciato senza fiato. Dua Lipa ha incantato tutti alla Rock and Roll Hall of Fame 2024, dimostrando ancora una volta di essere una delle artiste più influenti nel panorama musicale e nella moda. (DiLei)

Si è svolta ieri sera, alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio, la 39° cerimonia di “induction” della Rock & Roll Hall of Fame, durante la quale l’istituzione del rock (e non solo) accoglie ufficialmente i nuovi nomi annunciati per l’anno, che a questo giro sono stati Mary J. (Rolling Stone Italia)

Tra i musicisti che hanno suonato ci sono stati Maynard Keenan (Tool), Billy Idol e Jelly Roll alla voce, Zakk Wylde, Steve Steven (Billy Idol), Wolfgang Van Halen (WVH Mammoth) e Andrew Watt (produttore degli ultimi album di Ozzy) alla chitarra, Robert Trujillo (Metallica, ex-Ozzy Osbourne) al basso, Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria e Adam Wakeman (Black Sabbath, Ozzy Osbourne) alle tastiere. (TrueMetal.it)

Rock & Roll Hall of Fame. Sul palco Dua Lipa e Cher sulle note di “Believe”

Quando Zendaya appare a un evento, puoi scommettere che diventi l'evento principale. Con il suo stilista di lunga data, Law Roach, ha curato un guardaroba di look spettacolari e ha praticamente inventato il "method dressing". (Cosmopolitan)

Il fascino degli archivi di moda conquista le celeb: da Zendaya a Kim Kardashian, il vintage è il vero protagonista (Grazia)

We’re LIVE with the 2024 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony! @dualipa, @cher, and @theroots kick things off the with their AMAZING performance of Cher’s smash hit “Believe. (SentireAscoltare)