Michelle e Sofia scomparse dalla provincia di Ravenna, un cellulare delle ragazze localizzato a Napoli. I familiari in Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere INTERNO

I genitori di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, le due ragazzine di Fusignano e Cotignola, provincia di Ravenna, sono a Napoli. Hanno deciso di seguire quell’unica traccia, il segnale del cellulare di una delle due, che potrebbe portali a ritrovarle. Un messaggio criptico, un contatto online con un’amica a Napoli: il preludio di una fuga improvvisa, di un viaggio senza meta definita, la cella agganciata da uno smartphone (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

La scomparsa di due giovanissime ragazze, in cerca forse di un lungo weekend diverso dal solito, continua a far disperare le rispettive famiglie, ma anche gli amici e i compagni delle scuole da cui, mercoledì mattina, sono scappate. (Corriere Romagna)

Le ricerche, però, sono estese in tutta Italia. Sono in corso da parte dei carabinieri di Lugo le ricerche delle due ragazzine scomparse nel ravennate. (ilmattino.it)

Due ragazzine di 12 e 13 anni, Michelle Carlucci e Sofia Rivera, sono scomparse da Alfonsine, in provincia Ravenna. Da ieri non si hanno più notizia delle due giovani, e sui social è scattato immediatamente il tam-tam affinchè chi abbia notizia lo possa comunicare tempestivamente alle rispettive famiglie. (LAPRESSE)

Anche l’amica ha bigiato la scuola prima di sparire. Della 12enne e della 13enne di Fusignano e Cotignola non si hanno più notizie da mercoledì 27 marzo. (Open)

Continuano le ricerche per trovare le due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate ieri. Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares dovevano entrare a scuola al mattino, ma pur accompagnate agli istituti non sono entrate. (La Stampa)

Le due ragazzine sarebbero dovute andare a scuola ad Alfonsine (Ravenna) ma non sono mai arrivate in classe. “La situazione al momento è in stallo, non si sa nulla. L’ultimo contatto del cellulare di nostra figlia è stato a Napoli e oggi siamo anche noi qui, in giro per il territorio a cercarla”. (anteprima24.it)