Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social

Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social dell’ex calciatore biancoceleste in ricordo della sua avventura nella Capitale Lucas Castroman ha pubblicato sulla propria storia Instagram una sua foto di fronte ad un Lazio Style, con il messaggio «Sempre forza Lazio». Il calciatore argentino, dunque, non ha dimenticato il suo passato con la maglia della Lazio. Il centrocampista ha indossato la casacca biancoceleste dal 2001 al 2003, periodo nel quale ha collezionato 4 reti in 37 presenze. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Salutato Immobile, l'argentino avrà più spazio e occasioni per incidere (soprattutto al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)

Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Castroman tifoso vero: lo scatto social - FOTO

È sempre nei suoi pensieri, è un tifoso vero. Di seguito il post. (La Lazio Siamo Noi)

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

LAZIO GIRONA CASTELLANOS – Con l’imminente cessione di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid, il Girona è già alla ricerca del bomber ucraiano. E secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, gli spagnoli starebbero nuovamente pensando a Valentin Castellanos della Lazio. (Europa Calcio)