Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore 14enne

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti

Dramma a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. È accaduto nel primo pomeriggio. La dinamica non è ancora chiara, e non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che l’ha travolta. L’autobus pare stesse infatti ripartendo e aveva appena chiuso le porte dopo aver caricato altri studenti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Erano in tanti ieri pomeriggio ad aspettare i mezzi per tornare a casa. (RaiNews)

Piacenza – Travolta da un autobus, giovane 14enne muore sul colpo. Tragedia a Piacenza nel tardo pomeriggio. Una ragazzina di 14 anni è rimasta schiacciata da un autobus fuori da scuola. (Tuscia Web)

La tragedia si è verificata nel parcheggio del campus Raineri Marcora, istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera. La giovane è morta sul colpo. (La Repubblica)

Palloncini bianchi e una lanterna rossa per salutare Simran

Secondo quanto ricostruito finora, la giovane frequentava il primo anno dell'istituto alberghiero e, secondo le prime ricostruzioni, al termine delle lezioni sarebbe uscita con alcuni compagni sul piazzale davanti alla scuola, prima di essere investita dal mezzo. (Gazzetta di Reggio)

La giovane, nel tentativo di raggiungere il mezzo in partenza, è rimasta schiacciata. PIACENZA. (ROMA on line)

La quattordicenne ha perso la vita proprio sul piazzale di fianco all’istituto al quale era iscritta da poco meno di un mese, l’alberghiero Raineri Marcora di Piacenza. Palloncini bianchi e una lanterna di carta rossa, lasciata librare in cielo, per ricordare la compagna di scuola Simran Kumar. (piacenzasera.it)