Beautiful, anticipazioni del 9 novembre: Hope e Thomas cedono al fascino di Roma, ma Liam è in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate della soap americana che andranno in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5: anche questo sabato è previsto un doppio episodio. Sabato 9 novembre torna Beautiful alle 13:40 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che R.J. e Finn spingono Liam a partire per Roma. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 7ottobre alle 13:45, nella trama di domani scopriamo che Carter si mantiene concentrato sull'obbiettivo aziendale. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed ha esordito in Italia il 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful sceglie ancora una volta il Belpaese per ambientare le proprie appassionanti storie e tagliare, in grande stile, il traguardo delle 9000 puntate. (la Repubblica)
Tra i personaggi che compariranno negli episodi romani di Beautiful in onda dal 9 novembre 2024 su Canale 5 ci sono Ridge (Thorsten Kaye), e Brooke (Katherine Kelly Lang. (Fanpage.it)
Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sbarcano a Roma per la sfilata della linea Hope for the Future a Piazza Navona. (Fanpage.it)