Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni"

Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: “L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. (Passione Inter)

La conferma arriva dal portale Africafoot che ha raggiunto una fonte interna alla sua agenzia di procura, la Global Soccer Management, che rivelato che i funzionari dell'Inter hanno preso contatti e le trattative sono in corso, con una chiusura che potrebbe arrivare prima del previsto: "Al momento l'Inter è quella che ha mostrato maggiore interesse e si sta muovendo velocemente, essendo anche disposta a pagare la cifra richiesta di 15 milioni di euro (in realtà, secondo quanto appurato da FcInterNews, tale clausola si aggira sui 6 milioni di euro, cifra decisamente inferiore), perché crede che la cifra potrebbe moltiplicarsi entro giugno". (Fcinternews.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter, occhi sull'Argentina. Occhio a Bah, idea Sucic. Gila per Acerbi? NAIO (L'Interista)

Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra. City e Barça…”

Le riflessioni di questi giorni sul futuro dell'Inter riguardano perlopiù la mediana, ma non sarà quello l'unico reparto in cui si interverrà. La carta d'identità di Acerbi e De Vrij, la loro situazione contrattuale e i problemi fisici del primo impongono un focus anche sulla difesa. (fcinter1908)

Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)

Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (fcinter1908)