Cadavere di donna nel Lecchese,è stato investitimento pirata

E' stata vittima di un investimento stradale pirata, la donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina a Nibionno, nel Lecchese, lungo una strada ciclopedonale a traffico veicolare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Sono in corso le attività investigative volte ad accertare l’identità della vittima Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso (Lecconotizie)

Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. Quando gli operatori sanitari di Areu sono giunti sul posto e tentato di prestare i primi soccorsi, per la vittima non c'era già più nulla da fare. (Tiscali Notizie)

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Ballabio News)

CORDOGLIO MA ANCHE RABBIA A PASTURO E IN VALLE PER L’OMICIDIO STRADALE DI AMBRA DE DIONIGI – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli

Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)

Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. (Corriere Milano)

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. (Lecconews)