Federer su Sinner: "Sicuro che Jannik non abbia fatto nulla di male, ma ci sono incongruenze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Federer su Sinner: "Sicuro che Jannik non abbia fatto nulla di male, ma ci sono incongruenze" Il grande tennista svizzero Roger Federer ha dichiarato martedì che le autorità antidoping hanno delle domande da fare in merito alla percezione di un doppio standard applicato al numero uno del mondo Jannik Sinner, che ha evitato una sospensione nonostante due test positivi all'inizio dell'anno. Il 20 volte campione del Slam ha definito il dramma dell'italiano Sinner "una situazione difficile" e "l'incubo di ogni atleta", ma ha detto di confidare che Sinner non abbia usato intenzionalmente la sostanza vietata, il clostebol (Diretta)

Su altre testate

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

Us Open: le foto di Sinner-Draper Dopo la finale negli Usa il 23enne dovrà attendere la decisione dell'Agenzia Mondiale antidoping (Sport Mediaset)

Stasera un ragazzo di Sesto Pusteria reduce da nove mesi che avrebbero potuto dapprima esaltarlo come un toro e, poi, farlo ruzzolare nei meandri della disperazione (ma lui, Sinner Jannik, di professione campionissimo non si è mai fatto turlupinare dalla vittorie né abbattere dalla sconfitte, proprio come insegna il poeta Rudyard Kipling), giocherà nuovamente per la gloria. (Liberoquotidiano.it)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping. (MondoSportivo)

In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Roger Federer ha detto la sua sul caso Sinner e questo ha scatenato una vera e propria bufera: i tifosi sono rimasti a bocca aperta (MilanLive.it)