Juventus, la presentazione di Di Gregorio: "La maglia pesa, ma voglio lasciare il segno"

Di Gregorio: "Obiettivo Nazionale. Sono alla Juve, il posto giusto per raggiungerla" Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutto davvero bellissimo. Poi ho avuto modo di provare e vedere le strutture ed è tutto veramente stupendo". Primi giorni da giocatore della Juventus per Michele Di Gregorio, l'uomo che difenderà i pali della porta bianconera in questa stagione . Il giocatore arrivato dal Monza per 20 milioni di euro , si è presentato alla stampa descrivendo le emozioni di questa nuova avventura: "". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Le pressioni alla Juve? Di Gregorio: "È la cosa bella dello sport. So dove sono arrivato" (TUTTO mercato WEB)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Michele Di Gregorio, durante la sua presentazione alla Juve, ricambia le parole al miele di Buffon: "È stato il più grande portiere della storia". (Goal Italia)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi (Lazio News 24)