Conte era sugli spalti per Torino-Napoli 3-0: "Andava tutto storto. Guardate ora il City..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte era sugli spalti per Torino-Napoli 3-0: "Andava tutto storto. Guardate ora il City..." Come si affronta un Torino in difficoltà? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Una squadra in difficoltà? Io le partite le ho viste, le ho analizzate. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sabato 30 novembre dalle ore 18:15 circa potrete seguire live sul nostro canale Youtube, Tiktok e al canale 79 del digitale terrestre l'arrivo della SSC Napoli all'hotel Air Palace dove soggiornerà in ritiro in vista della sfida contro il Torino di domenica. (CalcioNapoli24)
Serie A – Vinta di misura la gara del Maradona contro la Roma, il nuovo test del Napoli sarà quello delle 15.00 di domenica a Torino contro la squadra di Paolo Vanoli. Tra i pronostici di Superscommesse anche i big match Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta, quest’ultima in programma lunedì sera. (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni dalla prossimo impegno, consueta conferenza stampa di Antonio Conte che presenta la trasferta del Napoli contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Messa ormai alle spalle la grande occasione di tornare a vincere persa contro il Monza, il Torino si prepara ad affrontare la capolista della Serie A: il Napoli. I granata, che non vincono ormai da 4 partite, si trovano di fronte forse il peggior avversario possibile per il momento che stanno vivendo, ma puntano sul fattore storico. (Toro.it)
Le parole dell'allenatore del Napoli in vista del match contro i granata Eugenio Gammarino 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:59) (Toro News)
Dopo la vittoria contro la Roma, il Napoli tornerà in campo domenica per affrontare il Torino in trasferta, match in programma alle 15:00. L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)