Leggo in prima pagina sulle romane in Europa: "Orgoglio Roma, Lazio bloccata"

Leggo in prima pagina sulle romane in Europa: Orgoglio Roma, Lazio bloccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Orgoglio Roma, Lazio bloccata". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Leggo, con questo titolo che riguarda le due squadre della capitale impegnate ieri in Europa League. Nel pomeriggio la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti di Baroni sono rimasti in testa alla classifica nonostante il pareggio contro il Ludogorets e si sono garantiti l'accesso ai playoff. Tuttavia l'obiettivo è ovviamente quello di rientrare tra le prime 8 così da qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, e per avere essere sicura di riuscire la Lazio dovrà conquistare almeno 3 punti nelle ultime 3 (contro Ajax, Real Sociedad e Braga) BARONI: "RIGORE? ARBITRO AL VAR SENZA CONVINZIONE" (Sky Sport)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Hernanes, ex calciatore in Italia di Lazio, Inter e Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, ha analizzato il colpo di... (Voce Giallo Rossa)

In Conference League, infine, la Fiorentina ha superato per 3-2 il Pafos. La Lazio, infatti, ha impattato 0-0 contro il Ludogorets, mentre la Roma ha strappato il pari in casa del Tottenham proprio in extremis. (OA Sport)

Europa League: la classifica dopo la quinta giornata

Non solo la Lazio, perché nella serata di oggi anche un'altra squadra italiana ha ricevuto la notizia di essere qualificata almeno al turno playoff. Ufficiale Lazio e Fiorentina esultano: già qualificate almeno al playoff di Europa e Conference League (Tutto Napoli)

Biancocelesti in campo alle 18.45 per conservare il primo posto in classifica: all’Olimpico arriverà il Ludogorets. I giallorossi, 20esimi con appena cinque punti in quattro gare, saranno impegnati nella difficile trasferta di Londra contro il Tottenham. (Lettera43)

, Slavia Praga, PAOK, Elfsborg 4, Twente, Malmo, Maccabi Tel-Aviv, Qarabag 3, Nizza, Rigas FS, Ludogorets 2, Dinamo Kiev 0. (Sport Mediaset)