Salone dei Pagamenti, Suriano (Thales) e il valore della sostenibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna l'appuntamento con le interviste di Wall Street Italia. Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. L'intervista di Luca Losito con: Simone Suriano, Sales Director Digital Payments di Thales. Guarda l'intervista integrale all'esperto. (Wall Street Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Al Salone dei Pagamenti 2024, attualmente in corso a Milano, Mastercard ha presentato una serie di innovazioni tecnologiche che potrebbero cambiare il modo in cui effettuiamo i pagamenti. L’azienda si è concentrata su quattro aree principali: pagamenti futuri, commercio digitale, sicurezza informatica e vantaggi per i consumatori. (Libero Tecnologia)
Nell’ambito della seconda giornata di lavori del Salone dei Pagamenti, in svolgimento dal 27 al 29 novembre a Milano, PagoPA ha posto l’accento sui comportamenti di pagamento dei servizi pubblici da parte degli italiani in un mondo sempre più digitale e su come il futuro degli stessi pagamenti richieda esperienze sempre più semplici, innovative e integrate (Il Sole 24 ORE)
Una nuova ricerca svela che sempre più utenti in Italia scelgono i pagamenti digitali per i vantaggi e la praticità. In particolare, Millennial e Generazione Z guidano questa tendenza, trainati da offerte, cashback e servizi personalizzati. (Tech Princess)
Il 2023 ha segnato un aumento del 14% delle operazioni pro capite con strumenti diversi dal contante, pagamenti tramite carta o transazioni digitali. Ma Paese continua a occupare gli ultimi posti in Europa per l’adozione di metodi di pagamento digitali, superando solo Romania e Bulgaria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. Ascolta l'intervista all'esperto. (Wall Street Italia)
Nei primi sei mesi del 2024, in Italia il transato dei pagamenti digitali con carta ha raggiunto i 223 miliardi, con una crescita dell'8,6% sullo stesso periodo dell'anno precedente. Gli italiani utilizzano sempre di più i pagamenti digitali. (il Giornale)