Inter-Lugano, domani prima amichevole ma con doppia chiusura

Inter-Lugano domani pomeriggio (nel pomeriggio, l’orario è ancora indicativo) aprirà la serie di amichevoli della squadra di Inzaghi. Si parte da Appiano Gentile, ma per vedere in campo i nerazzurri bisogna aspettare. IL PRIMO PASSO – La stagione 2024-2025 dell’Inter è scattata sabato col raduno ad Appiano Gentile, ma domani ci sarà il primo vero appuntamento: la “classicissima” col Lugano. Da anni, in una sorta di portafortuna, sono i ticinesi che aprono la serie di amichevoli nel precampionato. (Inter-News)

Su altre fonti

Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

L’Inter non sarà più una sorpresa in Champions League nella prossima stagione. Le altre squadre conoscono la pericolosità degli uomini di Simone Inzaghi, da Tuttosport la spiegazione. (Inter-News)

Dove vedere Inter-Lugano: come seguire il match in tv e streaming

Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano. (Fcinternews.it)

Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

Il grande giorno è arrivato. Dopo qualche giorno d'intensi allenamenti e doppie sedute, l'Inter si prepara a dare il via alla sua stagione col primo test amichevole. Nella cornice di Appiano Gentile, i nerazzurri di Simone Inzaghi sosterranno una probante sfida contro il Lugano, formazione che nel weekend inizierà il suo campionato (da vice-campione di Svizzera) e tra sette giorni disputerà i preliminari di Champions League contro il Fenerbahçe di José Mourinho. (L'Interista)