Palmi, violenza sessuale di gruppo continuata su una minorenne: nove arresti tra la Calabria e il Nord

Palmi, violenza sessuale di gruppo continuata su una minorenne: nove arresti tra la Calabria e il Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

L'operazione Masnada Ter: cinque in carcere, quattro ai domiciliari La polizia di Seminara in provincia di Reggio Calabria sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare per il reato di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata. La presunta vittima all’epoca dei fatti era minorenne. Alcune ordinanze sono state eseguite in città del Nord Italia. I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal Gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica, diretta da Emanuele Crescenti. (Open)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi diretta da Emanuele Crescenti, ha portato all’emissione dei provvedimenti restrittivi da parte del Gip. (Il Fatto Quotidiano)

Violenza sessuale di gruppo su una minorenne: scattano 9 arresti tra la Calabria e il Nord Italia

Li ha eseguiti la Polizia di Stato di Palmi, alle prime luci dell'alba di questa mattina, a Seminara, nel Reggino. Coinvolte nel blitz altre città del Nord Italia. (Adnkronos)

Gli arresti sono scattati a Seminara, nel Reggino, ma anche in altre città del nord Italia. L'orrore è al centro di un'indagine della polizia coordinata dalla Procura di Palmi. (Today.it)

PALMI (RC) – La Polizia di Stato di Palmi, dalle prime ore di questa mattina, a Seminara, nel reggino, e in altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere per 5 soggetti e della misura degli arresti domiciliari per altri 4 soggetti, indiziati, allo stato del procedimento in fase di indagini preliminari e fatte salve diverse valutazioni nelle fasi successive, del reato di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata in pregiudizio di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. (Quotidiano online)