Raspadori vuole minutaggio, ma con Conte tutti si sono accorti di una cosa
Raspadori vuole minutaggio, ma con Conte tutti si sono accorti di una cosa TuttoNapoli.net Ieri alle 15:20 Notizie di di Nella sua ultima intervista Giacomo Raspadori ha ribadito la voglia e l'ambizione di volersi affermare, ma per farlo ha bisogno di giocare con continuità. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Cercavo di imitarlo e mi ha portato a spingermi oltre. Ho realizzato anche il suo sogno perché anche lui aveva questa forte passione". Raspadori sul fratello Enrico: "Era più forte di me, è merito suo se ho realizzato il mio sogno" (Tutto Napoli)
L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. (CalcioNapoli24)
Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)
E in questo senso, le sue parole a VivoAzzurroTv sembrano rivolte proprio all'allenatore dei partenopei: "Non posso certo definirmi un giovane a 24 anni, anche se so di poter crescere ancora molto. Ho tanti obiettivi da raggiungere nella mia carriera e sono sempre stato molto ambizioso, per questo spero di riuscire a completare la mia maturazione trovando maggiore spazio e continuità, grazie a un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio". (Tutto Juve)
Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)
"Sarei molto sorpreso se Kvara giocasse ancora nel Napoli l'anno prossimo", ha sottolineato il giornalista a Televomero. Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. giocata di Starace su Kvara" (AreaNapoli.it)