Re Carlo in Australia, fuoriprogramma a Canberra: un alpaca starnutisce sul Sovrano. VIDEO
È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso A salutare re Carlo e la regina Camilla al memoriale di guerra australiano, a Canberra, c'erano oltre mille persone e un alpaca "dispettoso". Quest'ultimo ha nove anni e il suo nome è Hepner, in onore del fondatore di Playboy Hugh Hefner, ed è già diventato una star sui social dopo l'episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico siparietto insieme a re Carlo. (Sky Tg24 )
Su altre testate
La recente visita di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. (ilmessaggero.it)
il recap della settimana royal Party People I Windsor in Australia ieri e oggi: le foto imperdibili dei royal tour Party People Il principe William con la barba: a Kate Middleton piace così. Si tratta del primo viaggio all’estero del sovrano da quando ha scoperto di avere il cancro. (AMICA - La rivista moda donna)
A cura di Valeria Paglionico Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)
L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)
Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)
Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. (L'Insolenza di R2-D2)