È morto a 30 anni Mike Heslin, attore nella serie “Operazione Speciale: Lioness”

È morto ad appena 30 anni Mike Heslin, attore reso popolare dalla partecipazione alla serie tv “Operazione Speciale: Lioness”. Lo annuncia il marito Scotty Dynamo. Heslin era stato ricoverato una settimana fa a causa di un inaspettato problema cardiaco. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ad annunciare la scomparsa di Helsin è stato il marito Scotty Dynamo che in un lungo post su Instagram ha scritto che il decesso è avvenuto "per un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana di battaglia in ospedale". (Today.it)

Se ne è andato così l'attore Mike Heslin, conosciuto per le sua interpretazione nella serie Operazione speciale: Lioness. Il post Scotty Dynamo, che è anche un atleta, ha condiviso il suo dolore su Instagram, raccontando come la morte improvvisa del marito abbia lasciato tutti sconvolti. (ilmattino.it)

È morto a soli trent’anni e dopo una settimana di agonia in ospedale dopo un evento cardiaco inaspettato l’attore statunitense Mike Heslin, conosciuto per alcune serie tv tra cui Operazione speciale: Lioness. (la Repubblica)

L'improvvisa morte della star Mike Heslin: aveva 30 anni. “I medici non se lo spiegano”

Condividi l'articolo Ci lascia Mike Heslin Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Lutto nel mondo del cinema. A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Operazione speciale: Lioness, a causa di un improvviso attacco cardiaco. (LaScimmiaPensa.com)

Sul suo profilo Instagram, Dynamo ha ricordato Mike Heslin con parole struggenti, condividendo con i follower tutto il suo amore e tutta la sua infinita sofferenza per la perdita avvenuta: «Il 2 luglio mio ​​marito, il mio migliore amico e la mia anima gemella Mike Heslin è morto a causa di un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana nella quale ha lottato in ospedale. (Vanity Fair Italia)

E’ stato un volto di amate serie tv: ha interpretato Taylor Sheridan nella prima stagione di ‘Operazione speciale: Lioness’ con Nicole Kidman e Morgan Freeman, Evan in ‘In their shoes’, Taylor in ‘The influencers’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)