Morata si riprende il Milan: con la Roma serve il vero Alvaro. Pulisic recupera per la panchina

La Roma prima, la Supercoppa poi: il Milan è atteso da due appuntamenti che potrebbero svoltare la stagione. L'umore in casa rossonera non è dei migliori per usare un eufemismo, ma nel mondo del calcio le cose cambiano in fretta. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)

Su altre testate

C’è ottimismo sul recupero di Pulisic per la partita che il Milan giocherà domenica sera contro la Roma, molto importante per la classifica e non solo. Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. (Milan News 24)

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Le prossime settimane saranno importanti per capire com'è tornato Bennacer dopo il lungo stop. (Milan News)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. (Milan News)

Milan, le due settimane terribili dell'infermeria. Ma un anno fa era (molto) peggio

Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. Anche Fonseca ha portato i figli. (Sky Sport)

Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)

Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)