Inchiesta Milano, Conte: centrodestra spieghi, Meloni in Aula
"Dall'enorme caso milanese della 'banda dei dossier' emerge che a dover dare spiegazioni sono esponenti del centrodestra oltreché del mondo imprenditoriale. Vedremo se chi ieri infangava De Raho gli chiederà scusa dimostrando quantomeno senso dell'onore. Intanto, chi oggi ci governa lasci stare i complottismi e si metta urgentemente al lavoro per mettere in sicurezza le Istituzioni della Repubblica e la privacy dei cittadini, che sembrano ormai una groviera (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Ma vi sembra normale che l'agenzia per la cybersicurezza non sia in grado di bloccare questo colabrodo? Qui si viola non solo la privacy, ma la Costituzione". Così Matteo Renzi a Un Giorno da Pecora su Rai Radio Uno. (Civonline)
Il senatore Matteo Renzi ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile in tutti i procedimenti legati a spionaggio e pubblicazione illegittima di documenti illegalmente... (Virgilio)
Il Partito democratico in una nota: "Il quadro che emerge è inquietante" (LAPRESSE)
Matteo Mauri, responsabile sicurezza del Pd, gli hacker hanno bucato persino il Viminale. Cosa ci rivela sui controlli? (la Repubblica)
Il leader di Iv presenterà un'interrogazione parlamentare: "Da due anni la nostra Presidente del Consiglio è a Palazzo Chigi. Le chiedo: ehi, Giorgia, ma cosa sta facendo l'Agenzia per la cybersicurezza nazionale?" (Adnkronos)
Matteo Renzi, tra gli “spiati” dalla società investigativa Equalize secondo l’inchiesta della Dda milanese, ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile in tutti i procedimenti legati a spionaggio e pubblicazione illegittima di documenti illegalmente acquisiti. (Lettera43)