La pareggite della Juventus si manifesta anche in Champions: 0-0 sul campo dell'Aston Villa
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)
Altro pareggio per la Juventus. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)
Non s’è capito se il gol all’ultimo secondo sia stato annullato dall’arbitro o dal Var, oppure da tutt’e due. Ma s’è capito che era fallo su Di Gregorio in uscita alta. un' ora fa (Calciomercato.com)
Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" "Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. (fcinter1908)
Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. (Fanpage.it)