MN - Wyett (Sun): "Il Liverpool è passato da un calcio heavy metal a uno più lento"

Wyett (Sun): "Il Liverpool è passato da un calcio heavy metal a uno più lento" Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? "Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

RETROSCENA COI COMPAGNI – «Sinceramente lo dico spesso ai miei compagni è tutto da capire tra di noi. Morata Milan, parole da vero LEADER: «In poche squadre ho visto QUESTA QUALITA’, per vincere serve…». (Milan News 24)

Milan, delusione in biglietteria: niente sold-out per il Liverpool in Champions Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League (Tutto Napoli)

Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. Fonseca a Milan TV: "Dobbiamo essere una squadra corta ed intensa, che chiude bene determinati spazi per poter difendere bene" (Milan News)

Fonseca: “Se vinciamo con Liverpool e Inter porto pasteis de nata per tutti”

Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti (Milan News)

Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. Oggi però tocca a Fonseca provare a ricostruire l'identità europea del Milan, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

L'esordio in Champions Conte spinge Lukaku: “Non è ancora al top, ma esalta anche i compagni” (Sport Mediaset)