Corsera – Inter, “supercolpa” d’Arabia: cosa succede nelle sconfitte e due spie per Inzaghi
L'Inter si lecca le ferite dopo la pesante sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, entra così nei motivi del KO di Riad, molto simile agli ultimi dei nerazzurri: "Se il derby perso il 22 settembre aveva posto fine ai festeggiamenti per la seconda stella, la «supercolpa» d’Arabia per l’Inter può essere un altro spartiacque. Dopo il ko di fine estate i nerazzurri non avevano ancora perso una partita contro squadre italiane e in assoluto erano inciampati solo a Leverkusen (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra“. (Inter-News)
"È stata una partita bella e aperta. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. (fcinter1908)
CHI STA MEGLIO – Massimo Paganin, ospite della trasmissione di TMW Radio, traccia il quadro della situazione delle tre squadre in vetta al campionato: «Il Napoli è la squadra che, non avendo le coppe, ha la possibilità lavorare di più. (Inter-News)
“La mia impressione è che sul 2-0, in pieno controllo, l’Inter abbia inconsciamente pensato che la partita fosse finita, come capita tantissime volte nella storia del calcio. E quando poi la partita si riaccende, tu ormai hai staccato la spina e non riesce più ad attaccarla. (fcinter1908)
Ha preso gol da Gabbia al 90' nel derby di campionato, si è fatta rimontare dalla Juventus sul 4-4 all'84' e pure col Napoli ha concesso l'occasione più ghiotta al 93'. Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. (Fcinternews.it)
Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)