Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma"

Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma" Perché Daniele De Rossi è stato esonerato dopo quattro giornate dopo un rinnovo triennale? Questa domanda è stata fatta tantissime volte nelle ultime settimane, ma senza una vera e propria risposta, e neanche Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, intervistato da vari quotidiani, ha sciolto il mistero, affermando: "Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-. (Pagine Romaniste)

Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. (Europa Calcio)

Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Il Messaggero : "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'"

Sull’organigramma del club: “Vogliamo che il club non sia dipendente da tecnici e dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management. FLORENT GHISOLFI INTERVISTA – Nella sua prima intervista ufficiale, concessa ieri a Trigoria, Florent Ghisolfi ha toccato molti temi importanti sul futuro nel breve e medio periodo per la Roma (RomaNews)

Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)