Milano, morta donna investita sulle strisce: otto pedoni uccisi da inizio anno, più del doppio rispetto al 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il camion dell’Amsa la trascina per ottanta metri. Sull’asfalto c’è lo strazio di una vita che non c’è più. Brandelli di vestiti, monetine, e un sandalo nero, gli occhiali. Nina Pansini era uscita di casa da una manciata di minuti. Proprio all’angolo tra via San Mamete e via privata Trasimeno — in fondo a via Padova — si ferma qualche secondo a chiacchierare con un’amica. Lei si allontana e la lascia lì. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)
Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì, la donna sarebbe stata travolta dalla parte posteriore di un camion compattatore dell’Amsa. Inutile l’intervento di due ambulanze e di una automedica, che hanno soccorso e traferito la donna – ritrovata in arresto cardiaco – in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. (Il Fatto Quotidiano)
Era stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele. L'ARTICOLO Milano, morta la 75enne investita da un camion di rifiuti: è la sesta vittima in incidenti con mezzi pesanti da inizio anno (Repubblica TV)
È morta la donna di 75 anni investita stamani, poco prima delle 11, in via Trasimeno, da un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa. Da una prima ricostruzione la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. (La Repubblica)
Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. (Frosinone News)
Sul posto la polizia locale, per gli accertamenti e i rilievi del caso. Condividi la notizia: (Tuscia Web)