F1: Messico; Russell il più veloce nelle prime libere, Sainz 2/o

George Russell su Mercedes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del gran premio del Messico, 20/a prova del mondiale di 1: Secondo tempo, staccato di 317 millesimi per la Ferrari di Carlos Sainz, poi la Racing Bulls di Yuki Tsunoda e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull. Quinta la Haas con Nico Hulkenberg, a precedere la McLaren di Oscar Piastri e l'Alpine di Esteban Ocon (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Nella sessione inaugurale all'Autodromo Fratelli Rodriguez saranno 5 i rookie che scenderanno in pista. C'è Kimi Antonelli, che torna dopo Monza, ed è uno di quelli che ha la certezza di avere un posto da titolare in F1 nella prossima stagione. (Sky Sport)

Volti nuovi in pista, Ferrari per alimentare le speranze mondiali: la cronaca LIVE delle Prove Libere FP1 del GP del Messico 2024 di F1. Le vetture scaldano i motori per tornare in pista sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. (F1inGenerale)

Una grande celebrazione della capacità italiana di creare aziende, che durano nel tempo, come appunto la Pirelli, fondata a Milano nel 1872 da Giovan Battista Pirelli, senza assolutamente dimenticare che, spesso in Italia, chi sa fare impresa, sa anche essere portatore di grande cultura. (Il Giornale d'Italia)

F1|FP2Messico,nelcaosemergeunaFerrarifortissima.Verstappennongira

Nella serata e nella notte italiana (ore 20.30 e 24) sono in programma le prime due sessioni di prove libere del GP del Messico, ventesimo appuntamento della stagione 2024 del campionato del mondo di F1 Albon (Williams) ha migliorato il tempo di Russell di 4 millesimi (1'19"812). (La Gazzetta dello Sport)

Russell al top, Bearman-Albon incidente Inizia forte la Mercedes a Città del Messico. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. Deludente la settimana scorsa ad Austin, la W15 sembra trovarsi meglio sul tracciato messicano, ma vedremo come procederà nel corso del weekend. (Italiaracing.net)

Qualifica La monoposto di Alexander Albon è spappolata dalla sessione precedente e non ha preso parte. (F1-News.eu)