Conferenza stampa Sottil: «Porte chiuse SURREALE. L'obiettivo è UNO SOLO. Su Borini...» - Samp News 24

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia: le dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria-Juve Stabia ore 20.30 Si gioca a porte chiuse, ultimo strascico degli incidenti al derby genovese di Coppa Italia della scorsa settimana che comunque, vincendolo ai rigori, ha dato nuova linfa ai blucerchiati di Sottil che in seguito hanno vinto facile a Modena (1-3). (Tuttosport)

Segui la diretta testuale su TMW dalle ore 20:10 Una corazzata in grande spolvero dopo una falsa partenza e una neopromossa che, però, battendo il Pisa e il Bari ha dimostrato di essere un osso duro per tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico blucerchiato parte proprio da questo: "Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. Anticipo del venerdì sera per la Sampdoria di Andrea Sottil che domani ospiterà in un Ferraris deserto la Juve Stabia (Telenord.it)

Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio

Una «sana spregiudicatezza». Una partita che rappresenterà una cartina tornasole del momento di forma dei blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive fra Sudtirol, Genoa e Modena. (La Repubblica)

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. Le probabili formazioni: (Diretta)

La Sampdoria si prepara alla delicata sfida di venerdì sera contro la Juve Stabia, che si disputerà a porte chiuse per i fatti post derby. (Calciomercato.com)