Napoli: il sergente Conte tra il Venezia e il mercato
Napoli-Venezia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Antonio Conte fa parte a pieno titolo di un club ristretto ed esclusivo e quindi non limita il traguardo del suo Napoli. I vincenti sono così. Amano poco il verbo accontentare. Firmare già oggi per la zona Champions sarebbe riduttivo. Quello del Napoli è rientrare nella competizione europea più importante, ma è normale pensare in grande dopo 38 punti in 17 giornate. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il Napoli affronta il Venezia al Maradona per ritornare in vetta con la band di Gasperini. Il tecnico dei partenopei conferma i titolarissimi ad eccezione di Politano a cui viene preferito Neres (IlNapolista)
Di Francesco commenta il match Di Francesco: ' Rammarico? Quando si perde certo, avevamo un piano A e un piano B, per bloccare la fonte di gioco del Napoli. Al Napoli non... (Virgilio)
CORSA SCUDETTO – La vittoria del Napoli sul Venezia, arrivata solo negli ultimi dieci minuti, apre un nuovo scenario alla corsa per lo scudetto. Inter e Atalanta saranno impegnati nella prima settimana di gennaio nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)
A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mati Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pu (TUTTO mercato WEB)
TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro il Napoli per 1-0. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)
Live Tra poco Conte in conferenza stampa: segui la diretta testuale su TN Al termine del match contro il Venezia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)