Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro”
Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. (Corriere della Sera)
La cifra totale stimata da Calcio e Finanza ammonta a 57,28 milioni di euro, derivata dalla somma di cinque voci: 'bonus partecipazione' (18,62 milioni di euro), 'posizione in classifica' (275mila euro di quota minima), 'quota europea' (24,02 milioni di euro), 'quota non europea' (7,36 milioni di euro) e 'bonus risultati' (7 milioni di euro grazie alle tre vittorie e un pari ottenuti nelle prime quattro giornate). (Fcinternews.it)
Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)
La parola chiave è cecchino. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. (La Gazzetta dello Sport)
HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)
Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato. (Fanpage.it)