Domenico Berardi e l’infortunio: quando può tornare in campo, il percorso e le tempistiche

Sto infortunio non solo ha posto fine alla sua stagione, ma gli ha anche impedito di partecipare agli Europei. Con il Sassuolo ora in Serie B, il club emiliano è costretto a cedere i suoi migliori giocatori che desiderano restare in prima divisione. Berardi, nonostante sia una leggenda per il (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli in questa sessione di mercato. Arrivano nuove indiscrezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli prosegue spedito: dopo i colpi Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, il direttore dell’area tecnica Manna vuole continuare a stupire. Per questo, nelle ultime ore stanno tornando d’attualità altre piste, stavolta nel reparto offensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . (Tuttosport)

Berardi occasione di mercato: ci pensa anche la Roma

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SKY Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Domenico Berardi e un possibile intreccio di mercato che coinvolge il Napoli e Mason Greenwood. (Napolipiu.com)

La Juventus lo segue da anni e nelle prossime settimane potrebbe farci un pensierino; il Napoli sta cercando una sorta di omologo di Khvicha Kvaratskhelia sulla fascia destra; la Roma potrebbe inserirsi e fare concorrenza. (il Giornale)

Dopo mesi nell'ombra causa infortunio, Domenico Berardi torna a far parlare di sé. E' reduce dalla lesione del tendine d'Achille dello scorso marzo e proprio per questo, ma anche per la situazione societaria del club neroverde (retrocesso in B), il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente. (ForzaRoma.info)