iPhone 16, cover Apple previste senza foro per tasto Capture

Pubblicità Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. Il nuovo tasto Capture avrà una superficie capacitiva. Gli utenti degli iPhone 16 potranno scorrere a sinistra e a destra sul pulsante per zoomare avanti e indietro, mentre premendolo leggermente sarà possibile mettere a fuoco un’immagine. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. (Fastweb Plus)

Display più grandi Advertising (iSpazio)

Apple è pronta a rivoluzionare la sua offerta di iPhone Pro, secondo un report di TrendForce. L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che saranno presentati il 9 settembre, potrebbero infatti arrivare con una capacità di archiviazione minima di 256GB, segnando la fine dell’opzione da 128GB per il modello Pro più piccolo. (iSpazio)

iPhone 16 presenterà il nuovo tasto Cattura: tutti i dettagli della nuova funzione

Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. A settembre, come ogni anno, arriva l’attesissimo lancio dei nuovi prodotti Apple. (Millionaire il mensile di business più letto)

Scopriamo i dettagli dell'anticipazione, oltre a ricordarvi le migliori cover per iPhone. (SmartWorld)

La compagnia di Cupertino userà quest'occasione per togliere finalmente il velo sui nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, che potrebbero presentare alcune interessanti novità rispetto al passato, sia in termini di funzionalità che di design vero e proprio: scopriamo insieme le ultime indiscrezioni a riguardo. (Multiplayer.it)