Sparatoria a New York: ecco i mezzi di soccorso davanti alla discoteca

Ecco il video pubblicato su Twitter dalla giornalista Merissa Hensen Ecco il video pubblicato su Twitter da Merissa Hansen dal luogo della sparatoria a New York, davanti alla discoteca Amazura, nel Queens (Corriere TV)

Su altre testate

In un video di telecamere di sicurezza su Burbon Street a New Orleans si vede il momento in cui il furgone bianco con alla guida l'attentatore Shamsud-Din Jabbar ha accelarato svoltando verso la folla e ha travolto molte persone prima di scendere e sparare, causando in tutto 10 vittime ... (La Stampa)

Sono tutti adolescenti - sei ragazze e quattro ragazzi - e nessuno di loro si trova in pericolo di morte. (Corriere del Ticino)

La strage di New Orleans, il Tesla Cybertruck esploso davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Il fuoco è stato aperto vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica nel Queens, poco prima delle 23:20 locali. (Il Fatto Quotidiano)

Sparatoria nella discoteca Amazura nel Queens a New York, almeno 11 feriti: caccia a un'auto grigia

È avvenuta ieri sera vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali: lo riporta il New York Post, che cita la polizia e fonti anonime. Nessuno dei feriti è in condizioni critiche (Sky Tg24 )

Lo riferisce il New York Post, citando la polizia locale. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. (OglioPoNews)

In base a quanto riferito dalla polizia della città statunitense, nessuna delle vittime sarebbe in condizioni critiche. Le indagini delle forze dell’ordine si starebbero concentrando su un’automobile grigia – una Nissan Infiniti – che sarebbe collegata con la sparatoria. (Virgilio Notizie)