Tmw - Il Napoli cede Kvara a gennaio a una condizione soltanto
Il Napoli cede Kvara a gennaio a una condizione soltanto Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. Attualmente l'esterno offensivo georgiano è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Kvara non è mai uscito dai pensieri del PSG che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Le trattative di rinnovo non si sono mai trasformate in accordo. (CalcioNapoli24)
Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, oggi ha lanciato la bomba: Kvaratskhelia può andare al PSG. E ha commentato la notizia ai microfoni di Radio Crc: “Ho ricevuto una telefonata da Dubai. Zaccardo? No, non mi ha chiamato lui. (Tutto Napoli)
I colloqui contrattuali si sono arenati e L'Équipe scrive che il Napoli non è più chiuso all'idea di lasciare andare Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Il noto esperto di mercato di Skysport racconta di un contatto tra il club azzurro e la società parigina per il calciatore georgiano (fcinter1908)
Secondo quanto riferito dalla redazione di SKY Sport il Napoli starebbe seguendo alcuni calciatori per la sostituzione di Kvaratskhelia. Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo (AreaNapoli.it)