NATIONS LEAGUE, Tifosi italiani voltano spalle durante inno Israele

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinto dagli azzurri col punteggio di 2-1. La protesta da parte dei supporter italiani, sistemati in una curva dell'impianto, peraltro semi deserto (meno di 2.000 spettatori) che come mostrano le foto che stanno facendo il giro del web si sono voltati mentre risuonavano le note dell'inno di Israele. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Acuto che sa di conferma, dando continuità al successo di venerdì. Partita attenta, accorta, qualitativa e volitiva quella degli azzurri. Apparsi in netta crescita. Non c’è stata sottovalutazione dell’impegno: la dedizione è stata decisiva per l’economia dell’incontro. (SportItalia.it)

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo: i dettagli (Juventus News 24)

Kean, alla quarta rete stagionale, la prima con la Nazionale dopo tre anni, chiude il conto cancellando i patemi che ci stava creando Israele. Una bella prova di maturità. (Corriere della Sera)

Israele-Italia 1-2, Frattesi e Kean da sette. Le pagelle degli azzurri

Gazzetta dello Sport 6,5 Fa il centrale nella linea a tre. Deciso nei contrasti, quando può avanza e dimostra di non avere timore nel sostituire Calafiori. Mostra personalità Com’è stata la prestazione di Alessandro Buongiorno in Israele-Italia 1-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. (CalcioNapoli24)

Loro si abbassano molto, poi magari per un po' di stanchezza non sei così lucido e non fai le scelte giuste, non sei pulito e diventa difficile trovare spazio per le imbucate. Così Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo la vittoria dell'Italia per 1-2 contro Israele nella seconda partita di Nations League . (Tuttosport)

Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. Alla Bozsik Arena di Budapest azzurri in gol con Frattesi al 38' e Kean al 62'. (Quotidiano Sportivo)