Mbappé ammette una relazione consensuale a Stoccolma: l'accusa di stupro arriva da un'altra ragazza

Continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla presunta accusa di stupro rivolta nella giornata di sabato 11 ottobre a Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid si era subito difeso sul suo profilo X, accusando i quotidiani svedesi e RMC di diffondere fake news, proprio nei giorni a ridosso dell’udienza sui 55 milioni chiesti al PSG per presunti stipendi e bonus arretrati non corrispostiJulia Franzen, modella e influencer, con la sua testimonianza ha rivelato le regole del party organizzato nel privé dell’albergo di Stoccolma in cui Mbappé ha soggiornato nei giorni della possibile accusa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (TUTTO mercato WEB)

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. (Pianeta Milan)

Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)

Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)

Dopola seduta con i suoi compagni di squadra a Valdebebas, Mbappé ha pubblicato un video di lui che segna in allenamento con il messaggio "Continuiamo a lavorare. Ma ha saltato solo una partita con i Blancos, tornando come sostituto nella sconfitta per 1-0 contro il Lille in Champions League prima di iniziare dal primo minuto nella vittoria per 2-0 contro il Villarreal in campionato. (Sport Mediaset)

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)