'Beetlejuice Beetlejuice': Tim Burton è tornato, più indemoniato che mai (e con Monica Bellucci sposa cadavere)
L’aldilà è uno sgangherato ufficio di collocamento anime pieno di burocrazia dove prendi il numero e fai la fila, che tu sia stato smembrato uno squalo o ti sia passato sopra un camion. Perché la morte è dura, ma la vita pare ancora più dura (semicit.) se sei un’adolescente orfana di padre (Jenna Ortega, ci arriviamo), tua madre è Lydia Deetz (Winona, e basta il nome), che del suo dono da sensitiva con tanto di frangia goth ha fatto cassa grazie a una trasmissione dal titolo Ghost House, spinta dal tuo patrigno, opportunista più creepy dei fantasmi che vede lei (un esilarante Justin Theroux). (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 29 agosto alle 16:29 Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film (BadTaste.it Cinema)
Vederli tutti insieme capita una volta nella vita, ne vale la pena». Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)
L’attesissimo sequel di Tim Burton, che arriva a distanza di trentasei anni dal primo capitolo uscito nel 1988, è uno dei film più attesi del 2024. (Whoopsee)
L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)