LBA - Virtus, Matt Morgan: "Emozionato di arrivare a Basket City"

Tra i nuovi innesti della Virtus Bologna c'è anche Matt Morgan, reduce da una grande stagione in Eurocup con i Londion Lions. Il suo saluto ai tifosi delle Vunere: "Ciao a tutti sono Matt Morgan, sono emozionatissimo di arrivare a Basket City. So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. Sono entusiasta di far parte di un club così storico. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Innanzitutto, un esordio su come si è avvicinato allo sport: “Due cose amo: il cinema e lo sport. Le altre cose che esistono al mondo sono tutte cose brutte. Negli anni ’30 mia madre giocava. (NBAPassion.com)

Secondo quanto riporta l'edizione locale del Corriere dello Sport, è attesa per domani (sabato 27 luglio) la decisione di Rayjon Tucker, ormai ex-esterno dell'Umana Reyer Venezia. (Eurosport IT)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

News: Giffoni Film Festival, Massimo Zanetti: "La Virtus Bologna sarà sempre mia. Ora il nuovo palazzetto"

Figlio d’arte, il padre Lamont ha giocato in Ncaa a Georgetown insieme a Mutombo e a Mourning, la statura è stato il principale, per non dire unico motivo, per cui non è riuscito a trovare posto in Nba, nonostante una carriera importante nelle giovanili. (il Resto del Carlino)

IPA Massimo Zanetti non lascia la Bologna. È stato lo stesso patron della Virtus a smentire le voci di un'imminente cessione del pacchetto di maggioranza del club alla cordata guidata dall'imprenditore israeliano Ori Allon. (Sport Mediaset)

/07/2024 (Salerno In Web)