Toti: "Patteggiamento? Più giustizia così che con processo"
Giovanni Toti è tornato a parlare del suo caso giuridico e ha sottolineato le analogie con il procedimento in corso per Matteo Salvini: " il Parlamento prima che prendersela col tribunale di Palermo dovrebbe prendersela con se stesso" (il Giornale)
Su altre testate
Revocati i domiciliari all'ex presidente dell'Autorità portuale di Genova, arrestato nell'ambito dell'inchiesta per corruzione insieme a Giovanni Toti e Aldo Spinelli. Signorini era stato l'unico a finire in cella dove era rimasto fino al 16 luglio, per oltre due mesi (Sky Tg24 )
Genova. Il giudice Matteo Buffoni ha fissato al 30 ottobre alle 9:30 la data dell’udienza per il patteggiamento di Giovanni Toti, Aldo Spinelli e Paolo Signorini. (Genova24.it)
Si celebrerà il 30 ottobre, dunque subito dopo le elezioni regionali in Liguria, l’udienza per il patteggiamento di Giovanni Toti, Aldo Spinelli e Paolo Emilio Signorini. Lo ha deciso il giudice Matteo Buffoni. (LA NAZIONE)
Se una grande Procura, stimata e benvoluta all’interno dell’Associazione magistrati, impegna la propria reputazione professionale in un’indagine di forte impatto mediatico, il processo potrà far cadere qualche aggravante o qualche imputazione minore ma si concluderà comunque con una condanna. (Il Dubbio)
Inchiesta corruzione in Liguria, gli accordi con la procura Giovanni Toti spiega il perché del patteggiamento (Virgilio Notizie)
Genova, 24 set. (Agenzia askanews)