Zanetti: “Siamo una squadra, lavoriamo per portare l’Inter sempre più in alto”

«Siamo Squadra (dentro e fuori dal campo), continuiamo a lavorare per portare l’Inter sempre più in alto». Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez è stato il protagonista della serata del Gran Galà del Calcio del 2024. Per lui premio come miglior giocatore della Serie A 2023-2024 e inserimento nella top 3 nella categoria degli attaccanti. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 3 dicembre - 14:00 Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. (ilmessaggero.it)

Gran Galà del Calcio: ecco tutti i calciatori premiati della serata

Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento e abbiamo puntato alla finale. «La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. (fcinter1908)

Il Gran Galà del Calcio lascia in eredità all'Inter una lunga sfilza di meritati premi, ma anche tanti segnali da analizzare e interpretare. Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)

In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)