Capolinea Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese. In quella che veniva presentata come una sfida delicata per via della burrascosa vigilia che aveva accompagnato la squadra della capitale, chiamata dopo il terremoto generato dall’esonero di De Rossi a rinascere o a morire, la squadra, ora affidata a Juric, ha deciso di rinascere, dalle ceneri di una contestazione feroce e violenta, che in settimana aveva portato alle dimissioni della CEO, vessata da atteggiamenti persecutori e minatori tali da indurla a richiedere una scorta personale, per lei e la famiglia. (Udinese Blog)
Su altre fonti
L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)
Non era affatto facile. Dichiaratamente contraria ai Friedkin e a buona parte della rosa. (Repubblica Roma)
ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)
“Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. Hanno giocato in un’altra maniera, anche chi era reduce da prestazioni sottotono ha fatto bene. (Voce Giallo Rossa)
Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)