Le pagelle di Bastoni - Dura la vita di Bernardo Silva, disinnesca Haaland con Acerbi

Le pagelle di Bastoni - Dura la vita di Bernardo Silva, disinnesca Haaland con Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dura la vita di Bernardo Silva, disinnesca Haaland con Acerbi Alessandro Bastoni, insieme a Francesco Acerbi, è stato impeccabile in fase difensiva. Nessun grande pericolo creato dal Manchester City grazie alle letture del difensore nerazzurro, una prova maiuscola per il centrale nerazzurro che contro qualunque avversario ha fatto valere le sue doti. Prima contro Bernardo Silva, poi su Doku e con Acerbi è stato assolutamente impeccabile nella marcatura contro il gigante norvegese Erling Haaland (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serata difficile per Erling Haaland, che continua a faticare contro l'Inter di Simone Inzaghi. Era successo in finale di Champions, si è ripetuto nell'esordio della nuova Champions League 2024/25. Questo il breve commento alla prova del norvegese da parte di noi di TMW: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER. (La Stampa)

I due si sono strattonati e hanno riso e scherzato al termine della sfida: l'episodio tra l'attaccante norvegese del City e il difensore nerazzurro. Un siparietto che ha sorpreso tutti. Un colpo di scena all’insegna del sarcasmo dopo il secondo tentativo andato a vuoto. (Goal Italia)

TS – Haaland, poco da fare contro Acerbi: argine che regge l’impeto del vichingo

Detto dell'Inter di Acerbi, la seconda è la Stella Rossa, che però ha affrontato solo una volta (Champions 2023/24, fase a gironi). Da quando Haaland è al Manchester City (quindi in due edizioni di Champions più quella in corso) ha affrontato finora 9 squadre diverse (alcune anche in edizioni diverse, come nel caso dell'Inter). (Sky Sport)

Una notte non da Haaland e, vista la rarità, l’evento balza subito all’occhio. Nello 0-0 tra Manchester City e Inter all’Etihad Stadium nel match d’esordio per entrambe le squadre nella nuova edizione della Champions League, l’attaccante norvegese ha vissuto una serata anonima. (Goal Italia)

"Dalla finale di Istanbul sono passati 15 mesi, eppure Acerbi tiene ancora botta. (fcinter1908)