Skorupski: "Perdere così fa male". Ferguson: "Dispiace per i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. Una prestazione maiuscola quella di Skorupski che tuttavia si è scontrata con la cocente delusione della sconfitta: "Fa male – esordisce il polacco – fa male perché eravamo in partita, abbiamo creato tante occasioni. Dovevamo essere più aggressivi. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
"L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. (Tuttobolognaweb)
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)
Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Bologna-Lille, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)
Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara (Bologna FC)
E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. – Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. (il Resto del Carlino)