Skorupski: "Perdere così fa male". Ferguson: "Dispiace per i tifosi"

Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. Una prestazione maiuscola quella di Skorupski che tuttavia si è scontrata con la cocente delusione della sconfitta: "Fa male – esordisce il polacco – fa male perché eravamo in partita, abbiamo creato tante occasioni. Dovevamo essere più aggressivi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

– Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. (il Resto del Carlino)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, il primo gol non salva il sogno

Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . (Tuttosport)

Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara (Bologna FC)

Addio Europa, per il Bologna, ma si poteva prevedere, visto il solo punto nelle prime quattro partite. Ieri, contro il Lille, se non altro è arrivato il primo gol, che ora lascia la sola Dynamo Kiev, in campo oggi pomeriggio contro il Viktoria Plzen, come unica squadra di tutte le coppe europee a non essere mai andata a segno. (il Giornale)