Gp di Shanghai di F1, dalle prove libere alla gara: il programma della seconda tappa del Mondiale
Dopo il primo appuntamento a Melbourne, prosegue il torneo iridato in Cina. Da questa notte, ora italiana, in pista Dopo il weekend d’esordio in Australia, la Formula 1 fa tappa in Cina, dove ci sarà grande attenzione anche per la prima sprint race della stagione. Dalle uniche libere di stanotte alla gara di domenica 23 marzo, ecco il programma del secondo weekend del Circus e come vedere le varie sessioni sullo spettacolare circuito di Shanghai (Il Faro online)
Ne parlano anche altre testate
Dopo un inverno trascorso sull'onda dell'entusiasmo per l'arrivo a Maranello di Lewis Hamilton e per una macchina diretta discendente di quella in grado di contendere fino alla fine il titolo Costruttori alla McLaren, la Ferrari si è ritrovata nel Gp inaugurale in Australia nella terra di nessuno . (Eurosport IT)
Dopo il weekend d'esordio in Australia, la Formula 1 fa tappa in Cina, dove ci sarà grande attenzione anche per la prima sprint race della stagione. Dalle uniche libere di stanotte alla gara di domenica 23 marzo, ecco il programma del secondo weekend del Circus e come vedere le varie sessioni sullo spettacolare circuito di Shanghai (Adnkronos)
La Formula 1 che ritrova la Cina e Shangai a distanza di 5 anni, ora che il Covid è un ricordo, ritroverà anche la Ferrari? Se lo chiedono tifosi e addetti ai lavori ora che sta per cominciare il primo weekend veramente lungo della stagione, con la Sprint a precedere il Gran Premio di domenica. (Torino Cronaca)

Messa in archivio la prima tappa del Mondiale 2025 in Australia, la F1 riaccende subito i motori con la gara in Cina. (Autosprint.it)
Torna in pista la Formula 1. Per il secondo Gran Premio della stagione, il circus vola in Cina, a Shanghai, dove oggi, venerdì 21 marzo, andranno in scena le qualifiche per la prima Sprint dell'anno. La gara corta è in programma domani, sabato 22 marzo. (Adnkronos)
Ferrari si è ben comportata nella prima e unica prova libera del Gran Premio della Cina, dove il team di Maranello si è presentato in pista con le idee abbastanza chiare. (Virgilio)