Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli
MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)
Alessandro Zanoli, laterale classe 2000, sta vivendo un momento di crescita al Genoa. Arrivato in prestito dal Napoli, il giovane calciatore sembra aver trovato la sua dimensione nel club ligure. Dopo un periodo segnato da difficoltà e incostanza, ora si sente pronto a cogliere l’opportunità per affermarsi definitivamente. (Terzo Tempo Napoli)
Cessione Okafor Lipsia – Archiviata la vittoria dell’ottava Supercoppa Italiana, il Milan vuole proseguire la propria marcia anche in campionato, a partire dal match contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, valido per la 20^ giornata di campionato. (FantaMaster)
Milan: Okafor vicino all'addio (Fantacalcio ®)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)