F1, Gp di Monaco confermato fino al 2031. Introiti raddoppiati a 30 milioni di dollari a stagione
Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... Nell’intestino i batteri per smascherare il melanoma Nel microbiota intestinale risiedono fattori in grado di predire con un semplice test ematico... Terme di Saturnia entra come azionista di minoranza nella startup milanese Take Mi Home e investe mezzo milione La startup fondata da tre giovani imprenditrici opera già a Milano e Ibiza (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
L’appuntamento monegasco fa parte del calendario del Circus più famoso al mondo dal 1955 diventando uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, non solo dai cittadini del Principato e tutti gli appassionati, ma anche da addetti ai lavori e piloti che sulle stradine di Montecarlo hanno la possibilità di mettere a dura prova le loro abilità alla guida e la propria concentrazione. (Automoto.it)
Un prolungamento di 6 anni per un appuntamento che ha debuttato nel mondo della Formula 1 nel 1950 e che è presente in calendario dal 1955. Tra i piloti presenti in questo Mondiale in 5 si sono imposti a Montecarlo. (Tiscali)
Con l’entrata in vigore del nuovo accordo nel 2026, lo storico appuntamento cambierà però data, spostandosi dall’ultima settimana di maggio alla prima di giugno. La Formula Uno rimane a Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
E' arrivata anche l'ufficialità: il GP di Monaco ha rinnovato la propria presenza nel Mondiale, grazie ad un accordo di sei anni che lo vedrà in calendario almeno fino alla stagione 2031. Soddisfazione per il presidente e CEO di Formula 1 Stefano Domenicali così come di Michel Boeri, Presidente dell'Automobile Club di Monaco IL CALENDARIO DEL 2025 (Sky Sport)
Le preoccupazioni per la sicurezza e le condizioni dello stretto circuito stradale, che non offre quasi nessuna opportunità di sorpasso, avevano recentemente scatenato diverse discussioni sull’opportunità di mantenere o meno la classica gara nel Principato. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tradizionalmente disputato a fine maggio in concomitanza con la 500 Miglia di Indianapolis, il prestigioso GP monegasco si svolgerà all'inizio di giugno a partire dal 2026. "La Formula 1 continuerà a correre sulle strade di Monaco fino al 2031 compreso, a seguito di una proroga di sei anni dell'accordo esistente con l'Automobile Club di Monaco (ACM) che durerà fino alla stagione 2025", ha dichiarato il promotore della Formula Uno in una nota. (Diretta)