iPhone 16 Pro con Wi-Fi 7, indizi su nuovi dispositivi Apple in arrivo

Tra le novità degli iPhone 16 Pro potrebbe esserci il supporto al Wi-Fi 7. Intanto, emergono nuovi indizi su futuri prodotti Apple. iPhone 16 Pro e Wi-Fi 7 Secondo il noto sito taiwanese DigiTimes, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero essere tra i primi dispositivi Apple a supportare il Wi-Fi 7, portando con sé una serie di miglioramenti significativi nella connettività. Il supporto per il Wi-Fi 7 permetterà ai nuovi iPhone di inviare e ricevere dati contemporaneamente sulle bande da 2.4GHz, 5GHz e 6GHz. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Concluso il ritiro di Sappada, la squadra rossoblù è rientrata in città in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione in calendario sabato in notturna al Vanni Sanna contro il Mantova di Ruocco. (SARdies.it)

Sassari. Il canto della balena racconta le avventure acquatiche di una giovane balena curiosa di esperienze e di incontri. (SARdies.it)

Aggiornamento 31/07: spuntano i dummies con tanto di colori di iPhone 16, trovate le immagini nell’articolo. (GizChina.it )

La VII edizione della rassegna corale “Voci per i Candelieri”, nata con l’intento di diventare uno degli appuntamenti che accompagnano Sassari alla “Discesa” del 14 agosto, si terrà nel chiostro della chiesa di Santa Maria di Betlem. (SARdies.it)

Negli ultimi tempi, le voci riguardanti il prossimo iPhone 16 Pro si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto per quanto riguarda le varianti di colore. Secondo diversi rumor, Apple potrebbe abbandonare l’opzione Blue Titanium utilizzata per gli iPhone 15 Pro, sostituendola con una nuova tonalità vicina al bronzo. (iPhone Italia)

Sabato alle 20.30 al Vanni Sanna l’esordio stagionale dei rossoblù, per la prima volta impegnati nella Coppa Italia delle grandi. In caso di passaggio del turno i sassaresi giocherebbero sul campo del Lecce (SARdies.it)