Chi era davvero Gianfranco D'Angelo - Blog

Poco distante dalla barca ancorata c’è un uomo non più giovane, muta e maschera che fa snorkeling, la sua passione.

Caro Gianfranco, se c’è un paradiso, starai sicuramente nuotando in quel mare calmo, mentre noi qui pensiamo a te e ti ricordiamo, ma senza piangere, perché a te non piaceva.

“Grazie Gianfranco, ma io ho un cane, non saprei a chi lasciarlo”.

Questo eri caro Gianfranco: un uomo generoso, altruista, ospitale oltre misura

Da allora, “qualche giorno a casa di Gianfranco” era diventato un appuntamento fisso. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Sotto il post sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto salutarlo ancora una volta Lo stesso post invita tutti a vivere la vita con ottimismo, lo stesso che ha sempre contraddistinto D'Angelo nella sua vita. (leggo.it)

Funerali Gianfranco D’Angelo, il dolore della moglie e delle figlie alla Chiesa degli Artisti Il dolore della moglie Anna Maria, delle figlie Daniela e Simona e degli amici di spettacolo, da Ezio Greggio a Pier Francesco Pingitore: ecco chi c’era all’ultimo saluto di Gianfranco D’Angelo. (Tv Fanpage)

Tra i primi a ricordare l'artista Ezio Greggio, che con D'Angelo ha condiviso l'avventura di "Drive in", programma cult degli anni '80. Has has fidanken", ha concluso, ricordando uno dei tormentoni di D'Angelo. (Il Giorno)

Gianfranco D'Angelo avrebbe festeggiato 85 anni il 19 agosto Non poteva mancare l'amico di sempre e collega di gag in Drive-In (e non solo), Ezio Greggio. (RomaToday)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio “cuore d’oro”: il gesto che ha sorpreso tutti. Il racconto fa capire quando Ezio e Gianfranco fossero legati e quanta chimica ci fosse tra loro anche al di fuori del palcoscenico Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. (YouMovies)

Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. Il cordoglio per la morte di Gianfranco D’Angelo. Il mondo della televisione e dello spettacolo, unito a tante personalità di spicco del paese, hanno voluto voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del grande Gianfranco (Bigodino.it)