Palacios assente nell’allenamento di rifinitura di Inter-Lipsia: il motivo
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. AGGIORNAMENTI – Dalla rifinitura odierna nerazzurra, tenutasi a San Siro alla vigilia di Inter-Lipsia, arrivano novità sulla probabile formazione ma non solo. Mentre gli uomini di Simone Inzaghi si preparano al match di Champions League di domani sera, Thomas Palacios resta fuori per un motivo per definito. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Presi i 3 punti a Verona, ora l'Inter si concentra sulla Champions League. Per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri cercheranno i tre punti domani a San Siro col Lipsia. (fcinter1908)
Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)
Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (La Gazzetta dello Sport)
E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: i tempi Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) (fcinter1908)
Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. (Inter-News)