Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, stanno infatti crescendo le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia. Il polacco sembra dare più garanzie di Asllani, che si è allenato anche oggi in gruppo ma le cui condizioni sono ancora oggetto di valutazione da parte di Inzaghi e dello staff. (fcinter1908)

Da quando sono cosciente Inter-Juventus è sempre stata una partita fastidiosa, per quel grado di rancore che negli anni è cresciuto, fino a tracimare in una macchia oleosa incoraggiata da social e professionisti dell’oltraggio. (L'Interista)

Inter-Juventus, derby d'Italia e appuntamento alle 18:00 di oggi domenica 27 ottobre per godersi lo scontro diretto della 9a di Serie A. (Fanpage.it)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, forti di 13 reti realizzate su azione, sfidano la solidità difensiva della squadra di Thiago Motta, capace di arginare gli avversari con una precisione del 91% nei passaggi. San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l'Inter. Come confermato da Thiago Motta, non partono per Milano Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz, oltre ai lungodegenti Milik e Bremer. (fcinter1908)